• Servizio di pittura su stoffa a Raffadali

    Complementi d'arredo e corredi per i bambini dipinti a mano

    B Design UN FIORE CHE DIVENTA ARTE propone un interessante quanto originale servizio di pittura su stoffa a Raffadali, dedicato ai clienti che amano le cose belle e le produzioni artistiche artigianali.
    La pittura su stoffa è un'arte antica, che può essere impiegata per dare vita a quadri, arazzi o ad elementi d'arredo dai tratti particolari. La pittura sa, infatti, generare degli effetti visivi molto particolari che possono arricchire il corredo personale e dare vita a doni unici nel loro genere.

    La pittura su stoffa viene eseguita seguendo le antiche tecniche artistiche dal titolare, che mette a servizio la sua arte nel confezionare opere, sia già disponibili in negozio sia che possano essere ordinati per accompagnare certi eventi e ricorrenze. Il servizio sa, quindi, diventare una scelta di classe e di carattere per i regali, che acquistano una veste particolare perché vengono realizzati con il cuore.

    Alla proposta di pittura su stoffa Raffadali dello store B Design UN FIORE CHE DIVENTA ARTE si associa la possibilità di richiedere corredini personalizzati dipinti a mano per i bambini. Si tratta di una soluzione antica, che può interessare le bavaglie, le copertine o qualsiasi altro elemento che fa parte del corredo dei bambini e delle bambine. I soggetti fruibili sono incantevoli e possono completarsi con il nome del piccolo, per dare vita ad un insieme unico, originale e che sa accompagnare con cura i primi anni di vita del bambino.

    Il servizio di corredini personalizzati può essere richiesto al titolare e pensato in armonia con particolari temi. I soggetti da dipingere possono, infatti, essere naturali, come fiori o frutti oppure possono ispirarsi agli animali o ai temi infantili. Il risultato si traduce in un corredino artistico personale per i bambini, che sa rendere gioioso e ricco di meraviglia ogni dono e presente che si desidera fare alla famiglia.